Tolkien

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Eöl
Posts: 12
Joined: Sun, 27. Jan 13, 15:56

Tolkien

Post by Eöl » Wed, 31. Jul 13, 22:57

Questo topic è dedicato allo scrittore de ''Il Signore degli Anelli" de "Lo Hobbit" e di molte altre opere...e in merito a questo vi invio codesta lettera:

Cari utenti di Egosoft,

Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama:
Pubblicazione in italiano dell'opera "The History of Middle-earth'' di J.R.R. Tolkien"

E' una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti(magari su facebook), riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 10000 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.(è ovviamente gratuita e non c'è alcun limite d'età)

Clicca qui per saperne di più e per firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/Pu ... R_Tolkien/

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.

Grazie mille,
Edoardo
« ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Tue, 13. Aug 13, 22:43

Essendo io un Tolkeniano convinto, penso che potrei firmarla più che volentieri ^^

Return to “Off Topic Italiano”