nvidia gtx 9600 vs nvidia gtx 650

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

nvidia gtx 9600 vs nvidia gtx 650

Post by steganox » Sun, 20. Oct 13, 18:34

una sola domanda . Sostituire la 9600 con la 650 .... Ne vale la pena ?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 20. Oct 13, 18:49

Una sola riposta. Quarantadue.

Ah no scusa, ho fatto confusione, stavo rispondendo a un'altra domanda da un'altra parte :D

Più seriamente, dalla 650 in poi, ne vale sicuramente la pena, diciamo che se fossero automobili è come se ti stessi chiedendo se vale la pena sostituire una Punto con una Giulietta...fai tu :P

Ti dico dalla 650 in poi, perchè al massimo quello che devi valutare è se ha senso la 650 o piuttosto qualcos'altro...ad esempio, io ho al momento la 650 (liscia) e le radeon 7770 praticamente allo stesso prezzo, sui 130 € o giù di lì...e tra le due per giocare sceglierei sicuramente la radeon, che ha un pò di ciccia in più...ovvio che a chi serve una scheda magari per lavorare con programmi che usano Cuda, la 650 sarebbe meglio a prescindere, ma quella è un'altra storia...

Un'altra cosa, ma lì ovviamente la scelta dipende dal budget, tieni presente che con una cinquantina di euro in più entri nel reame della 7850, che è sicuramente una scheda di un'altro livello...e superando di poco i 200, si arriva alla gtx 660, che è invece una scheda molto valida come rapporto prezzo/prestazioni, e ci si gioca di sicuro a tutto, e per buona parte al massimo del dettaglio...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 22. Oct 13, 14:15

ok
a parte che al rialzo non c'è limite ...
grazie :D

edit trovato questo sito per le comparazioni ... interessante http://www.hwcompare.com/

la 660 mi attizza parecchio , la asus trovata a meno di 200 euro ..

dubbio postumo ... essendo le schede di un certo livello pcie 3.0 ed avendo una mobo pcie 2.0(asus p7p55) non rischio di mettere un motore ferrari dentro un pickup ? :D

mi sa che aspetto di provare x-rebirt e poi decido in base a come gira ;)

Return to “Off Topic Italiano”