Auguri di un Buon Natale

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Auguri di un Buon Natale

Post by DannyDSC » Mon, 23. Dec 13, 16:50

Siamo al 23 ma di sicuro tra domani e dopo non avrò tempo per il forum, quindi anticipo già gli auguri di un buon natale a tutto il forum.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 23. Dec 13, 17:14

Augurissimi di Buon Natale a tutti anche da parte mia ^__^

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 23. Dec 13, 17:17

nadyir wrote:Augurissimi di Buon Natale a tutti anche da parte mia ^__^
Nadyr, compagno di 1000 avventure, auguroni anche a te e Pitagora che però non so se leggerà questo post :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 23. Dec 13, 22:23

Mi accodo alle motivazioni di Danny e faccio i miei migliori auguri a tutto il forum. :)

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Mon, 23. Dec 13, 22:31

Auguroni a tutta la community!!! Sperando che tutti passino un Natale sereno con le proprie famiglie, e con l'augurio che il 2014 sia pieno si soddisfazioni... Spaziali!!!!!
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 23. Dec 13, 23:53

Auguri di buon Natale e felice quellarobalì a tutti!

"A Natale siamo tutti più buoni."
- Hannibal Lecter -

EDIT - che poesia, scrivo la mia solita vaccata e sul forum addirittura inizia a nevicare...ah, la magia del Natale :D...

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 24. Dec 13, 01:41

Buon natale e figli maschi , no spetta ... Buon natale e felice anno (del 2030 ovviamente).

:wink:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Tue, 24. Dec 13, 03:42

Buon Natale a tutti. :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Tue, 24. Dec 13, 10:00

DannyD wrote:
nadyir wrote:Augurissimi di Buon Natale a tutti anche da parte mia ^__^
Nadyr, compagno di 1000 avventure, auguroni anche a te e Pitagora che però non so se leggerà questo post :lol:
ehhehe speriamo di si :D

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Tue, 24. Dec 13, 10:49

auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Tue, 24. Dec 13, 12:17

Buon Natale e buon anno nuovo a tutti! :wink:
Image

User avatar
Cap.Fracassa
Posts: 106
Joined: Sat, 8. Nov 08, 21:04
x3tc

Post by Cap.Fracassa » Tue, 24. Dec 13, 13:53

Merry Christmas and Happy New Year for everyone!!! :lol:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 24. Dec 13, 14:49

AUGURONI a tutti! Felice Natale e tanta tanta tanta serenità! ;)

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 24. Dec 13, 20:15

[ external image ]

Buon Natale a tutti!!! :lol:
Image

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 24. Dec 13, 20:53

Auguri a tutti.
Image

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2270
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Tue, 24. Dec 13, 22:21

Buon natale a tutti!!!!!

per me è un Natale speciale perchè ho scoperto da qualche settimana che diventerò papà!!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 25. Dec 13, 09:16

Auguri di Buon Natale a tutti! :)

E Auguri ad Alessandro per la bellissima notizia. Ma da quando Babbo sostituisce la cicogna? :D
Complimenti davvero. Facci sapere, mi raccomando... ;)


Image


Vorrei inoltre dedicare degli auguri speciali a qualcuno che quest'anno ha davvero rappresentato molto, a mio avviso, per questa comunità.

Vorrei fare i miei auguri speciali a Lucateo, per esserci sempre stato anche nei momenti difficili e per aver sempre lavorato sodo quando serviva. Oserei dire che il suo contributo è stato fondamentale, e spero che continuerà ad esserci anche in futuro.
Se non sarà così, so già cosa chiedere a Babbo Natale l'anno prossimo...

Vorrei fare i miei auguri speciali a Dna, per essere sempre stato la colonna portante di questa Comunità e per aver sempre svolto il suo ruolo nel miglior modo possibile. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, e spero che, nonostante la pausa che si sta prendendo, possa un giorno tornare bello pimpante.

Vorrei fare i miei auguri speciali a Aken, perché ogni suo post è qualcosa che vale sempre la pena di leggere: sei sicuro che un sorriso, anche nelle giornate buie e tristi, te lo fa fare sempre. Lo ringrazio inoltre per essere sempre disponibile ad elargire utili consigli e perle di saggezza. :)

Vorrei fare i miei auguri speciali a tutti coloro che hanno sempre apprezzato e supportato il lavoro fatto da me e dai sopracitati Lucateo e Dna.

Infine, vorrei fare i miei auguri speciali a tutti coloro che, da quando Rebirth è stato rilasciato, si stanno impegnando per contribuire al meglio a questa Comunità. Qui ci sarebbero davvero tanti nomi da fare, ma per evitare una lista incompleta, non cito nessuno. Spero che le persone a cui mi sto riferendo abbiano recepito. ;)

Concludo facendo i miei auguri speciali a Capux, con il quale, anche se è da diverso tempo che non partecipa a questo forum, riesco a sentirmi più spesso. Quando c'è bisogno di supporto morale (e anche di qualche finezza linguistica! :D ), egli magicamente appare.


Sì, ho finito. Sarete contenti, immagino. :P
In ogni caso, a belli, brutti, buoni e cattivi, dico: passate questi giorni in serenità con le persone a voi care. È questo ciò che conta: lasciate da parte i brutti pensieri e, se possibile, le insoddisfazioni che questo anno, giunto come di consueto alla sua conclusione, ci ha portato. Sono sicuro che esistono cose più importanti. ;)

Jonus Angelus
Posts: 19
Joined: Wed, 31. Jan 07, 23:07
x4

Post by Jonus Angelus » Wed, 25. Dec 13, 12:08

Buon Natale a tutti quanti! :D

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Wed, 25. Dec 13, 12:19

Ecco perché amo questo forum. .... :D

Sono le persone positive come Toli, Dna e compagnia bella che ravvivano in me sempre speranze felici in questo mondo tetro e materialista. :wink:

Però mi sento in dovere di fare una parentesi per ADAM79. Ho notato in lui un amore sviscerato per X-Rebirth e per questo forum, sostenendoli a spada tratta e facendo da faro con la sua alacrita e intraprendenza a tutti quelli che han chiesto aiuto. :wink:

E, come dice giustamente Toli, non cito nessuno altro proprio per non dimenticare nessuno. :D

Rinnovo con cuore invece gli auguri a questa stupenda comunità.

BUON NATALE

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 25. Dec 13, 12:38

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI !!!! :lol:

bravo tholihama , mi unisco ai tuoi auguri e auguroni anche a te , tra le nostre colonne portanti non puoi certo mancare :lol:

speriamo di veder presto risplendere tutte le nostre care colonne :D

Return to “Off Topic Italiano”