modifiche armi chiarimenti

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

modifiche armi chiarimenti

Post by steganox » Tue, 8. Mar 16, 17:29

dunque le modifiche armi di basso, medio e alto livello . appurato che vengono droppate dalle navi distrutte ora i dubbi sono :

1) nell inventario si possono craftare ma le PARTI per modifica dove si trovano ? il dubbio è che vengano riciclate quelle smontate e questo ci porta al dubbio nm

2) il meccanico mi smonta la modifica che ho installata , perchè invece non posso riciclare una di quelle che non uso ??

solitamente uno installa quella che crede essere la migliore e farebbe piacere liberarsi delle altre. Conoscete un metodo ?

Ebron
Posts: 276
Joined: Thu, 13. Mar 08, 20:41
x4

Post by Ebron » Tue, 8. Mar 16, 17:42

senza andare dal meccanico, entra nell'inventario, seleziona mod. armi in basso, poi trova una modifica che non ti serve e clicca smantella.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2582
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 8. Mar 16, 18:06

Da quel che ho letto nei vari feedback sul forum beta, le modifiche complete si droppano dalle navi come qualsiasi altra cosa. Quando si utilizza in menù "mod armi" nell'inventario del giocatore, si avrà la possibilità di visualizzare tutte le modifiche per qualsiasi arma utilizzabile. Se da quel menù si "smantellano" gli upgrade inutili (o poco efficaci), questi si convertiranno in una sola parte di quel tipo di potenziamento (la parte riciclata è generica), e quindi sarà possibile utilizzarla per creare un ulteriore potenziamento qualsiasi (mantenendo sempre la tipologia basso-medio-alto). Ciò che dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere diverso in un arma craftata, piuttosto che droppata, è la qualità dell'upgrade in se. Questo vuol dire che un upgrade creato da se può dare un bonus "migliore" di quelli "belli e pronti", ma da quello che ho potuto notare personalmente, non è sempre così (credo comunque che sia tutto randomico).

Per quanto riguarda il meccanico, mi sembra che al momento in cui si "rimuove" un upgrade o si cambia un'arma con una nuova, il pezzo viene automaticamente smantellato e riciclato come dal menù "mod armi" (questo è facimente verificabile).
Ricordo inoltre che quando si parla con un meccanico per installare la modifica, lui visualizzerà ovviamente soltanto quelle delle armi attualmente possedute.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Tue, 8. Mar 16, 18:07

quando smonti una modifica quella è persa per l'arma in questione ma va a sommarsi alle parti per la modifica nell'inventario
ne servono 5 per avere con altre cose che ora non ricordo un altra modifica che crei nell'inventario ma ....
non ci sono ancora arrivato e non so cosa si crea :)
immagino siano modifiche per armi mk2 o mk3 :?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 8. Mar 16, 21:39

ecco svelato l'arcano io andavo dal meccanico a farmele smontare :-D neanche lo avevpo visto il menu mod armi :-D

Grazie

edit

vedo nel menu mod cannone al plasma mk3 qualcuno lo vende o fa parte di qualche missione ?

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Thu, 10. Mar 16, 17:33

io l'ho comperato da un meccanico ma non tutti lo vendono

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2582
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 10. Mar 16, 18:44

steganox wrote:vedo nel menu mod cannone al plasma mk3 qualcuno lo vende o fa parte di qualche missione ?
Sia il Cannone MK3 che il Cannone a Rotaia, sono nuove armi della DLC HOL. Dovrebbero verderli soltanto i meccanici delle nuove zone ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 11. Mar 16, 07:02

si trovato a terra di luce ... abbastanza deludente .
mk2 con una modifica ( non so quale) era efficace veloce preciso e lunga distanza con tempi di riscaldamento decenti utile anche contro i caccia
mk3 scalda molto unica cosa positiva che caricandolo un colpo solo fa danni notevoli alle capital , il caccia se lo becchi lo polverizzi

Return to “L'Universo di X Rebirth”