magazzino come funziona?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

magazzino come funziona?

Post by woller » Tue, 15. Mar 16, 19:06

ho costruito un magazzino ma adesso mi sono incartato :P
qualcuno sa come iniziare a gestirlo ?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 15. Mar 16, 21:29

Una volta costruito ci metti un manager e dalle informazioni impiegati prendi manager eda gestisci offerte commerciali imposti quello che deve vendere o comprare. gli dai la zona da coprire in base a se hai costruito il ripetiutore comando arrivi dal settore al sistema

gli dai i grediti gli assegni un paio di navi e te ne dimentichi

puoi utilizzarlo per fare compravendita oppure per comprare merci e stivarle ad esempio in previsione di una costruzione iompegnativa e merci poco reperibili ( tipo rivestimento corazzato )

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 15. Mar 16, 21:37

metti il manager , uff difesa, navi , come nelle altre stazioni , può funzionare sia in acquisto che in vendita , fai tutto dal menu manager , potrai dirgli cosa tenere , la quantità e i prezzi di acquisto e vendita , fai seleziona prodotto , metti il pallino su un prodotto e confermi poi sempre con il sistema del "pallino " selezioni quel prodotto per la vendita o l' acquisto

io nel mio ho tutto in acquisto , rivestimento corazzato , alcuni tipi di droni e batterie di sensori per i cantieri ,pensa lui ad acquistare le cose di cui ho bisogno dando soldi al manager ,le navi acquistano al prezzo prefissato e lo stock che ho indicato , volendo se non avessi piu bisogno es. del rivestimento corazzato lo apro alla vendita al mio prezzo

é simile agli spazioporti commerciali dei vecchi X ma invece di comprare prodotti e venderli ,li compra oppure li vende , ovviamente decidi te quali comprare e quali vendere :)

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Wed, 16. Mar 16, 21:26

wow :D
grazie per le info
è un buon mezzo per fare previsioni a lungo termine :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”