Commercio Stazioni, Navi Subordinate

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

Commercio Stazioni, Navi Subordinate

Post by lestofante69 » Fri, 1. Apr 16, 09:01

Ciao a tutti, speravo almeno in un vero miglioramento in questa versione (4.0) di X-R tra i Manager, le navi subordinate, ed il commercio interno/esterno, ma ci risiamo nuovamente con il solito problema.

I manager non acquistano energia pur avendogli assegnato ben si 2 navi trasporto energia (Rahanas, e la Mercian..bo), il comando di limitazione è attivo sul "No" ed il prezzo all' acquisto è di 8cr. (max)
La stazione ha il Radar con la portata sul Sistema Devries,
Ho 4 stazioni a secco di energia e mi tocca manualmente comprarla e rifornire le stazioni.

Riusciranno i nostri prodi Eroi della Egosoft a sistemare quello che è un problema che persiste dalla versione 1.0 di X-R.
Non si pretende il commercio unversale, in quanto non ci pensano neanche a metterlo, ma almeno agevolare quello che è l' indipendenza di gestione di una stazione con i prodotti.
Alla prox...
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 16, 09:48

non so che dirti io ho al momento due sole stazioni di produzione attive ( fornitore hardware e integratore DCA ) entrambe ad OL e non sono mai carenti di energia e di tutto quello di cui abbisognano

diro' delle cose ovvie e scontate
il manager ha crediti ?
il manager è skillato ?
i trasporti hanno capitani skillati ?

anche senza navi proprie dovrebbero venirtela a vendere gli altri , in particolare a devries dove l'energia è l'unica cosa che abbonda

lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

Post by lestofante69 » Fri, 1. Apr 16, 11:41

Ciao steganox, si tutto è conforme a quello che hai chiesto, crediti, skill, la nave piccola o grande che sia non commercia energia, ne tanto meno lo fa il Manager.
Non posso dirti se in altre Galassie possa succedere, più avanti se mai farò sapere.
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

woller
Posts: 85
Joined: Sat, 10. Nov 07, 21:55
x3tc

Post by woller » Fri, 1. Apr 16, 14:44

la mia stazione a devries funziona sia che abbia una nave per acquisto energia sia che gliela tolga e allora se le fa portare
mai avuto problemi :)

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Fri, 1. Apr 16, 14:53

lestofante69 wrote:Ciao steganox, si tutto è conforme a quello che hai chiesto, crediti, skill, la nave piccola o grande che sia non commercia energia, ne tanto meno lo fa il Manager.
Non posso dirti se in altre Galassie possa succedere, più avanti se mai farò sapere.
droni magazzinieri ?? su nave e stazione ?

lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

Post by lestofante69 » Fri, 1. Apr 16, 22:50

si,siiiii, ora stò provando con una sola nave, la Lyranea.
Ti farò sapere.
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Post by Giorgiog80 » Sat, 2. Apr 16, 00:08

Io ho una stazione a DeVeris ed una ad Albion ed entrambe non hanno problemi di energia. Quella ad Albion ha assegnata una Rahanas (energia), quella a DeVeris acquista da sola da altre navi.

Cataclisma
Posts: 344
Joined: Sat, 27. Nov 04, 18:36
x3tc

Post by Cataclisma » Sat, 2. Apr 16, 01:53

Controlla il manager, meglio se ha 5 stelle...una cosa che vorrei sapere io invece è come fare a sapere di cosa ha bisogno un cantiere che sta costruendo una nave, ma rimane fermo per mancanza di materiali. Mi spiego meglio....ad alba c'è un cantiere che sta costruendo una nave per il computer, ma è fermo a 0, se la nave fosse mia mi farebbe vedere le risorse che servono e se manca qualcosa la faccio rifornire, ma se la nave è del pc non mi fa vedere nulla....possibile?

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Sat, 2. Apr 16, 10:27

Cataclisma wrote:Controlla il manager, meglio se ha 5 stelle...una cosa che vorrei sapere io invece è come fare a sapere di cosa ha bisogno un cantiere che sta costruendo una nave, ma rimane fermo per mancanza di materiali. Mi spiego meglio....ad alba c'è un cantiere che sta costruendo una nave per il computer, ma è fermo a 0, se la nave fosse mia mi farebbe vedere le risorse che servono e se manca qualcosa la faccio rifornire, ma se la nave è del pc non mi fa vedere nulla....possibile?
Per vedere cosa manca devi guardare nei magazzini della stazione, e per farlo devi scansionarla; col 100% (forse anche poco meno) di info sul cantiere riesci a visualizzare nei dettagli la merce stoccata e a quel punto scoprire cosa manca diventa facile. :wink:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sat, 2. Apr 16, 11:23

Cataclisma wrote:Controlla il manager, meglio se ha 5 stelle...una cosa che vorrei sapere io invece è come fare a sapere di cosa ha bisogno un cantiere che sta costruendo una nave, ma rimane fermo per mancanza di materiali. Mi spiego meglio....ad alba c'è un cantiere che sta costruendo una nave per il computer, ma è fermo a 0, se la nave fosse mia mi farebbe vedere le risorse che servono e se manca qualcosa la faccio rifornire, ma se la nave è del pc non mi fa vedere nulla....possibile?
di solito ha anche un offerta commerciale in acquisto di quello che manca

Return to “L'Universo di X Rebirth”