[X3R] paranid nemici senza motivo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

[X3R] paranid nemici senza motivo

Post by avorangofix » Sun, 24. Nov 13, 19:33

Salve a tutti, chiedo scusa innanzitutto, so che c'era già un post che spiegava come fare ma non lo trovo più.
Come da topic, mi ritovo coi paranid inspiegabilmente ostili, sono sicuro al 98% di non aver sparato a nessuno nè a nessuna stazione, i miei UT sicuramente non gli sparano, non posseggo torrette laser e non ho pattuglie in giro che possano avere avuto un "bad trip"!
Sono sicuro perchè questo mi accade mentre sto facendo le missioni della trama, me ne sono accorto ora che ho liberato la figlia di don marani, ma guardando i save ho visto che erano già ostili dopo la missione precedente (quella, per intenderci, dove devi pilotare i droni-spia nell'asteroide).
Visto che queste missioni sono particolarmente antipatiche e non ho nessuna voglia di rifarle sapete dirmi cosa è successo e se esiste rimedio a questo? Oppure non lo so io ma è la trama che li rende nemici?
Per completezza non ho installato nessun mod da quando ho cominciato la partita, nè ho smanettato con lo script editor, da subito gioco con l'all in one package e basta.
Grazie per l'attenzione e aiutatemi plis!!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sun, 24. Nov 13, 20:01

Non vorrei dire fesserie (sono passati anni da quando ho giocato per l'ultima volta a Reunion), ma se non sbaglio la reputazione Paranid viene abbassata dalla trama stessa a un certo punto. Ripeto: non ne sono sicuro al 100%.

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

Post by avorangofix » Mon, 25. Nov 13, 00:04

Grazie per la risposta, seguendo il tuo input sono andato a cercare in internet e ho trovato un WT che spiega appunto che la reputazione con i Paranid si abbassa per motivi di trama.
Meno male sudavo già freddo :P

Grazie ancora e buon gioco!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”