[ap] Qg

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DonToniMarani
Posts: 12
Joined: Mon, 2. Aug 10, 23:25
xr

[ap] Qg

Post by DonToniMarani » Tue, 16. Jul 13, 22:14

se mi distruggono il QG non ò più possibile riottenerlo vero??? so che può essere considerata una domanda stupida ma per chiunque mi risponde grazie !!! :)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 16. Jul 13, 22:25

non credo ci siano sistemi convenzionali per riottenerlo , tuttavia se fosse solo danneggiato sarebbe riparabile come le altre stazioni .
Al limite puoi provare a sentire se c é qualcosa su script e mod :wink:

DonToniMarani
Posts: 12
Joined: Mon, 2. Aug 10, 23:25
xr

Post by DonToniMarani » Tue, 16. Jul 13, 22:28

no è proprio distrutto... grazie mille proverò a guardare li

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Tue, 16. Jul 13, 22:31

Si tra. Gli script c è il ma radure di telairdrone compatibile con ap che aggiunge un cantiere dove è possibile comprare navi pirata stazione non ottenibili normalmente e la possibilità di acquistare il qg

Altrimenti l add qg ti boron dock che aggiunge il qg al cantiere boron non so se è compatibile con ap

In vanilla non è possibile riottenerlo

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 16. Jul 13, 22:44

@ DonToniMarani , se puoi ricaricare per il QG vale la pena rifarsi anche un bel pezzo :wink:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 17. Jul 13, 00:15

Hai tre possibilità:

1) Riguarda una trama.
Spoiler
Show
Completare la trama "Scavare le Fondamenta" in modo che ti diano un secondo QG ;)
2) Via script/MD carichi su un tuo TL la stazione. Ricorda che il QG deve essere costruito, altrimenti non funziona.

3) Ricarichi :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

DonToniMarani
Posts: 12
Joined: Mon, 2. Aug 10, 23:25
xr

Post by DonToniMarani » Wed, 17. Jul 13, 15:03

grazie mille per le risposte... sfortunatamente nell'unico salvataggio che ho dopo 2 minuti gli Yaki mandati dai Beryll (non so se si scrive così)mi attaccato con una decina di navi (tra cui un Akuma e 5/6 Akurei) e me lo distruggono...e io ho solo qualche m3 e un m6 per difendermi... :(

@DNA
Spoiler
Show
ma nell'altro QG non si possono costruire navi... o mi sbaglio???

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 17. Jul 13, 15:20

Spoiler
Show
Tutti i QG del giocatore presenti nel gioco sono identici e condividono gli stessi progetti.
Last edited by -Dna- on Wed, 17. Jul 13, 15:57, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 11880
Joined: Fri, 21. May 04, 17:15
x4

Post by Ketraar » Wed, 17. Jul 13, 15:39

DonToniMarani wrote:ma nell'altro QG non si possono costruire navi... o mi sbaglio???
"L'altro" e un QG come quello delle corporazioni, senza funzioni speziali come produrre navi.

MFG

Ketraar
Image

Belzebu
Posts: 54
Joined: Wed, 15. Apr 09, 14:38
x4

Post by Belzebu » Sat, 30. Nov 13, 10:08

Scusate HQ sta per headquarter? A livello pratico a cosa serve? Come base per le navi? Come un base avamposto ai confini nemici? Per ottenerlo quale trama bisogna completare? È possibile comprarlo anche nei cantieri?

Ok e scusate la raffica di domande :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 30. Nov 13, 12:22

Belzebu wrote:Scusate HQ sta per headquarter? A livello pratico a cosa serve? Come base per le navi? Come un base avamposto ai confini nemici? Per ottenerlo quale trama bisogna completare? È possibile comprarlo anche nei cantieri?

Ok e scusate la raffica di domande :D
Sì, è un Quartier Generale ;) oltre ad avere una capacità di carico enorme e ad essere capace di contenere qualsiasi merce, ha molti attracchi (sia per capital che per navi piccole) e inoltre presenta alcune funzioni speciali: puoi costruire navi, ripararle, riverniciarle (anche se l'effetto risultante non mi è mai sembrato molto evidente :D ) o riciclarle (ottenendo così dei materiali da poter riutilizzare). Gli usi sono molteplici ;)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”