[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Wed, 5. Jun 13, 11:36

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:...In quest'ultimo periodo il sito è andato parecchie volte offline, purtroppo non per colpa mia...
Eh ne so qualcosa, ieri sera era offline, l'unica volta negli ultimi 6 (o 16?) mesi in cui ne avevo assoluto bisogno...per colpa tua, alla fine non ho preso nessun nuovo m7 da aggiungere allo shrike :P

In tema di segnalazioni, se non sbaglio la nuova M6 Split si dovrebbe chiamare Acinonyx, sul tuo sito l'ho trovata come "Acionyx"...non ho ancora visto come si chiama effettivamente nel gioco però...
EDIT - altra segnalazione, da quello che vedo nel changelog, la stiva del Tyr andrebbe aggiornata a 8800...lo so, passo una volta ogni 6 mesi, e rompo le scatole anche per gli altri sei :roll:...

Ah già, ops...ciao ragazzi :), scusate la mia nonpresenza...è da un pò che non sono molto presente...aleggio nel forum, come lo spirito di un antenato...o la puzza di taleggio :shock: ...
la seconda che hai detto :P quelo.
What?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 5. Jun 13, 22:45

Grazie, compassionevole :P

Tanto per continuare a farmi odiare da Dna, alla pagina dello Pteranodon, la ricarica laser credo che dovrebbe essere corretta, da 597 a 5997 MW ;)

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

problema d' acceso alla DNA Corporation Enciclopedia

Post by KWK » Fri, 5. Jul 13, 10:59

sono alcuni giorni che non riesco più ad accedere alla famosissima enciclopedia di DNA, poichè il browser "non riesce a trovarla". ho provato con vari browser (explorer, firefox, snapdo, chrome...) e diversi computer (anche di alcuni miei amici) e ho riscontrato lo stesso problema! AIUTATEMI! :doh:
HAYATION

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: problema d' acceso alla DNA Corporation Enciclopedia

Post by -Dna- » Fri, 5. Jul 13, 11:55

KWK wrote:sono alcuni giorni che non riesco più ad accedere alla famosissima enciclopedia di DNA, poichè il browser "non riesce a trovarla". ho provato con vari browser (explorer, firefox, snapdo, chrome...) e diversi computer (anche di alcuni miei amici) e ho riscontrato lo stesso problema! AIUTATEMI! :doh:
L'ho cancellata dalla faccia dell'internet perché non mi piaceva il colore dello sfondo. Scherzo, l'hosting (Zymic) ha seri problemi ai suoi server e stanno cercando di risolverli. Purtroppo non posso fare nulla per rimediare a questa situazione in questo momento.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

Post by KWK » Fri, 5. Jul 13, 12:37

:lol: CHE INFARTOOOOOOOOO!!! :lol:
quando ho iniziato a leggere la risposta sono morto! comunque sono contento di aver capito cosa fosse, grazie mille! (stupidi server, mi sembra di essere ai tempi di Dawn of War 2 retribution.... :x )
HAYATION

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 5. Jul 13, 22:20

Sembra (sembra) che (sembra eh) il sito sia tornato online e funzionante. Sembra.

Ho colto l'occasione per fare alcuni lavoretti qua e là, non preoccupatevi se vedete fantasmi o cose strane, datemi un attimo e li rimetto nei loro armadi :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 5. Jul 13, 22:29

Pare funzionare, ma non riesco ancora a entrare nelle sezioni Bionde, Casalinghe e Vintage...ah no aspetta, ho confuso le tab di Firefox :P

Più seriamente, da qui è lento al limite della tragedia, ma c'è tutto (sembrerebbe) ;)

User avatar
Andy392
Posts: 1174
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sat, 6. Jul 13, 08:30

-Dna- wrote: Ho colto l'occasione per fare alcuni lavoretti qua e là, non preoccupatevi se vedete fantasmi o cose strane, datemi un attimo e li rimetto nei loro armadi :roll:
Ti segnalo che la torretta sinistra del Cerberus è finita dentro l'armadio. :skull:
Non so se è una mancanza recente perchè stai facendo dei lavoretti o meno, ma ho notato la sua assenza qualche giorno fa.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 6. Jul 13, 12:51

Io volevo segnalare che c'è qualcosa che non quadra nella descrizione della Kyoto:
Sentendo la necessità di una capital più potente ma non controllata direttamente dall'AGI Task Force, l'USC ha optato per lo sviluppo in proprio di un incrociatore pesante corazzato per compiere missioni che non voleva far svolgere dall'ATF. Il Kyoto è attualmente una delle più potenti navi a disposizione dei militari Terrestri. Ad una prima analisi appare non dissimile dall'Osaka, ma un esame più approfondito rivela numerosi miglioramenti e riconfigurazioni della struttura interna che sfociano in un netto miglioramento delle prestazioni in combattimento senza ulteriori spese. Una sorprendente quantità di sistemi interni funzionano autonomamente senza alcun bisogno di supervisione manuale, una caratteristica che differenzia nettamente questo tipo di vascello dal suo cugino dell'ATF.
Ma se costa il doppio dell'Osaka :lol:
( scherzo eh XD )

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 6. Jul 13, 13:36

-Dna- wrote:Ho colto l'occasione per fare alcuni lavoretti qua e là, non preoccupatevi se vedete fantasmi o cose strane, datemi un attimo e li rimetto nei loro armadi :roll:
Scoperto il fantasma :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 6. Jul 13, 13:39

Andy392 wrote:
-Dna- wrote: Ho colto l'occasione per fare alcuni lavoretti qua e là, non preoccupatevi se vedete fantasmi o cose strane, datemi un attimo e li rimetto nei loro armadi :roll:
Ti segnalo che la torretta sinistra del Cerberus è finita dentro l'armadio. :skull:
Non so se è una mancanza recente perchè stai facendo dei lavoretti o meno, ma ho notato la sua assenza qualche giorno fa.
Sistemato, grazie.
SparvieroGed wrote:Io volevo segnalare che c'è qualcosa che non quadra nella descrizione del[non sono andato avanti a leggere]
Le descrizioni sono quelle prese dal gioco. È divertente vedere come nessuno le abbia mai lette nel gioco ma tutti le leggono sul mio sito. Dovrò iniziare a fare scherzi e modificarle, solo per il gusto di farlo :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sat, 6. Jul 13, 13:49

SparvieroGed wrote:Io volevo segnalare che c'è qualcosa che non quadra nella descrizione del[non sono andato avanti a leggere]
Le descrizioni sono quelle prese dal gioco. È divertente vedere come nessuno le abbia mai lette nel gioco ma tutti le leggono sul mio sito. Dovrò iniziare a fare scherzi e modificarle, solo per il gusto di farlo :roll:[/quote]


Sì lo so :D

Però è vero che in gioco non l'avevo letta! Comunque il tuo sito è come una mamma per me :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 19. Jul 13, 09:56

Volevo rendervi partecipi di una piccola conquista fatta dal mio sito: in data 18 luglio 2013 alle ore 11:46:09 sono state superate le 500'000 pagine consultate!

Ringrazio chiunque a quell'ora abbia consultato la pagina di Possedimenti del Patriarca :mrgreen:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

SparvieroGed
Posts: 963
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Fri, 19. Jul 13, 10:00

Complimentoni :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 19. Jul 13, 10:20

-Dna- wrote:Volevo rendervi partecipi di una piccola conquista fatta dal mio sito: in data 18 luglio 2013 alle ore 11:46:09 sono state superate le 500'000 pagine consultate!

Ringrazio chiunque a quell'ora abbia consultato la pagina di Possedimenti del Patriarca :mrgreen:
Ma il contatore delle pagine visitate l'hai messo solo di recente o sbaglio?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 19. Jul 13, 10:24

Juggernaut93 wrote:
-Dna- wrote:Volevo rendervi partecipi di una piccola conquista fatta dal mio sito: in data 18 luglio 2013 alle ore 11:46:09 sono state superate le 500'000 pagine consultate!

Ringrazio chiunque a quell'ora abbia consultato la pagina di Possedimenti del Patriarca :mrgreen:
Ma il contatore delle pagine visitate l'hai messo solo di recente o sbaglio?
L'ho messo il 18 agosto 2012.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 19. Jul 13, 10:26

-Dna- wrote:
Juggernaut93 wrote:
-Dna- wrote:Volevo rendervi partecipi di una piccola conquista fatta dal mio sito: in data 18 luglio 2013 alle ore 11:46:09 sono state superate le 500'000 pagine consultate!

Ringrazio chiunque a quell'ora abbia consultato la pagina di Possedimenti del Patriarca :mrgreen:
Ma il contatore delle pagine visitate l'hai messo solo di recente o sbaglio?
L'ho messo il 18 agosto 2012.
Ricordavo che non ci fosse dall'inizio. Comunque vuol dire che le visite totali sono molte di più :D forse anche un milione! Complimenti :)

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Fri, 19. Jul 13, 12:05

Complimenti per il mezzo milione di visualizzazioni :)

Darknesstony
Posts: 13
Joined: Sun, 7. Jul 13, 13:21

Post by Darknesstony » Tue, 23. Jul 13, 13:41

Ciao ragazzi, il sito non funziona più, non me lo fa aprire,ho provato su 3 pc diversi ma niente.

http://img542.imageshack.us/img542/3071/oa5y.jpg

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 23. Jul 13, 13:58

Problemi dell'hosting, purtroppo. Me ne sono accorto anche io che da alcuni giorni il sito di Dna non è raggiungibile, ma non c'è niente da fare, se non aspettare.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”