[AP] Trasporter che recuperano nividio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

piero110181
Posts: 132
Joined: Sun, 11. Apr 10, 11:54
x3tc

[AP] Trasporter che recuperano nividio

Post by piero110181 » Thu, 21. Nov 13, 15:30

salve a tutti,
ho ripreso AP in mano da poco e avrei una domandina:
ma il giochetto con i trasporter che recuperano nividio non si puo fare ? nel senso che dopo un po' finisce?

e ancora le navi abbandonate io ho cercato mei tre settoriadiacenti a quelli segnati nella faq ma nulla a parte un intercettore dalle parti di sewizel, nessun consiglio???
ù


e per finire le trame di tc non si possono giocare con AP? neanche l'hub????

grazie mille in anticipo...
a poi...

Titolo corretto da Black@Hawk. Cerchiamo, come da regolamento, di mettere titoli chiari quando si apre una discussione.

igor70
Posts: 62
Joined: Sat, 16. Apr 11, 16:22
x3ap

Post by igor70 » Thu, 21. Nov 13, 21:45

Purtroppo sembra di no , devi aspettare la rigenerazione da parte dell'IA dell'asteroide ( quando accade , non è certo che ricompaia ) .
Le navi ci sono , il problema è trovarle xchè non hanno un posto fisso .
TC e AP sono due cose differenti e unici a se stessi : come non sono compatibili i salvataggi , logicamente , hanno trame diverse .
Fatti una piccola lettura delle guide , sicuramente avrai delle risposte .
Non prendertela per questi piccoli cambiamenti , qualcosa si doveva fare per forza maggiore altrimenti avresti avuto un gioco = al precedente . Accontentati per il momento e goditi l'avventura, da quello che leggo di XR , sono contento dei vecchi X ( staremo a vedere gli sviluppi che coraggiosi eroi vorranno farci partecipi con le loro sofferenze :P ! )

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 22. Nov 13, 22:06

In AP c'è comunque una trama che ti permette di ottenere l'HUB, sia che tu faccia una partita da terrestre, che non. :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”