[AP] Oggetto sconosciuto

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

[AP] Oggetto sconosciuto

Post by LordDr4x3l » Sat, 7. Jan 12, 21:51

Cosa è ? : http://imageshack.us/photo/my-images/71 ... 0004q.png/

Lo gia incontrato sia in reunion che in Terain conflict ,ma non ho mai capito cosa fosse ,apparte una nave strana.
Approposito di nave .sapete dove trovare le MOD che introduce la normandy di mass effect qui ? Lo avevo trovata ma non vanno i link ?
Grazie e scusate per il doppio post l'altro si puo chiudere

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: [AP] Oggetto sconosciuto

Post by DannyDSC » Sat, 7. Jan 12, 22:37

LordDr4x3l wrote:Cosa è ? : http://imageshack.us/photo/my-images/71 ... 0004q.png/

Lo gia incontrato sia in reunion che in Terain conflict ,ma non ho mai capito cosa fosse ,apparte una nave strana.
Approposito di nave .sapete dove trovare le MOD che introduce la normandy di mass effect qui ? Lo avevo trovata ma non vanno i link ?
Grazie e scusate per il doppio post l'altro si puo chiudere
è il mitico UFO, esistente già da X-BTF. Non ha nessuna particolarità a parte il fatto di essere velocissimo e non catturabile
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Andy392
Posts: 1174
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 8. Jan 12, 14:39

Se l'astronave che cerchi si trova in questo topic, devi scaricarla con Internet Explorer, perchè tipo su Firefox non va.

Per quanto riguarda l' UFO, sappi che non attracca da nessuna parte, vola continuamente... Quindi non dare retta a certe canaglie che iniziano con la storiella della base ufo :roll:
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Sun, 8. Jan 12, 15:11

L'ho fatto spawnare mio con apposito comando ma non puoi controllarlo, metterci roba dentro o guidarlo... E' un vezzo dei programmatori. :)
Ricarica et impera!

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Sun, 8. Jan 12, 15:51

ok ok grazie per le risposte :)

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”