[XTC] Come posso aumentare di reputazione?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

[XTC] Come posso aumentare di reputazione?

Post by Gajeel » Thu, 25. Jul 13, 15:07

Mi chiedevo come potrei fare per aumentare di reputazione con i Paranid (-98.000), i Pirati (-85.000) e, meno importante, con gli Yaki (-14.000)..non so proprio come fare! Qualche consiglio? L'ideale sarebbero delle invasioni Xenon o Kha'ak nei loro settori ma il problema è che non c'è né nemmeno l'ombra. Come posso fare?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 25. Jul 13, 17:05

i modi per salire di reputa sono i soliti e in effetti le invasioni a questo fine sono provvidenziali , e anche da me si stanno facendo desiderare , al momento sto cercando di alzare la reputa militare per farli svegliare un pò :wink:
comunque quando una reputa é molto bassa si sale molto di piu combattendo che facendo le missioni , questo fin quando si raggiunge un buon livello , diciamo fin quando si sbloccano le officine , da li in poi si sale di piu facendo missioni che combattendo
attaccare i pirati per salire di reputa con le razze non é una grande idea , qui i pirati possono diventare una spina nel fianco :wink:

usa molti satelliti in modo da poter tener d occhio piu settori possibile , a volte xenon e kha ak fanno piccole incursioni in settori a caso o meglio in settori con stazioni importanti tipo le fabbriche di scudi militari

un kha ak cluster XXL ( la malefica pallina ) :D puo farti salire anche di 2 livelli se sei molto basso , essendo composto da M6

utilizzando l enciclopedia - razze - territori ,é possibile sapere quali settori sono in possesso di kha ak e xenon , consiglio di sfruttare al massimo la loro presenza in territori confinanti con le razze , attaccarli ma non piallare i cantieri fin quando sono utili

mentre attacchiamo un settore nelle mani di kha ak o xenon molti di loro attivano il jump d emergenza nel settore vicino ,entrando cosi nei settori delle razze , farne accumulare un pò quindi attaccarli nei settori dove possono procurarci un pò di reputa (e comunque é possibile propio attirarli fuori facendosi seguire )

lo stesso discorso vale per la reputa delle varie fazioni pirata es. ( se hai la reputa bassa con gli shark é con loro che devi risalire )

con gli yaki é moolto tosta , hanno un solo settore che non attacca mai nessuno , e confinano con settori molto protetti
io evito sempre di farmeli nemici :wink:
tuttavia ho un idea ma non so se funzia :) , gli yaki solitamente sono nemici con i paranid , se hai i paranid molto bassi e violi un settore primario entrandoci e ignorando le intimazioni , questi poi ti sguinzagliano dietro i bounty killer o anche normali truppe che ti inseguiranno ovunque , attirarli a tortuga quindi piallarli li
i paranid poi ogni tanto vengono attaccati e risalire la loro reputa da zero é fattibile :wink:

comunque in linea di massima scalare le repute in XTC é un lungo cammino e anche qualche UT puo aiutare :)

Gajeel
Posts: 6
Joined: Tue, 23. Jul 13, 01:33

Post by Gajeel » Thu, 25. Jul 13, 21:35

Grazie mille per il papiro che hai scritto XD Ho già qualche satellite in alcuni settori solo che spesso combattendo o supervisionando il mio complesso a Naos Nihal mi dimentico spesso di andare a controllare i settori in cui li ho messi, di fatto mi sono perso alcune invasioni Kha'ak composte per lo più da M3 ed M4, anche se una son riuscita a beccarla nei settori Teladi..sono solo M3 ma una 30ina di quelli ti fa salire subito di livello eh! XD
Quindi dici che se aumento la reputazione militari ci saranno più spesso invasioni e di navi più grandi? Perché fino ad ora ho visto solo M3, anche se nel settore abbandonato 611, quello vicino a Gemini e Miner's Aspiration sono arrivati i Kha'ak per 5 minuti, con un Alveare, una Carrier, una Fregata e una 20ina di M3..dico solo per 5 minuti perché appena son comparsi c'è stato un Raid Argon dato che ora sono spariti.. :( Per quanto riguarda i settori delle varie razze non c'è nessun territorio ne per Xenon ne per Kha'ak.. T.T
Comunque grazie di tutto, per gli Yaki proverò il tuo metodo e ti dirò se funziona per il resto bisogna avere mooooolta pazienza. :evil:

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”