[TC] Modificare la Galassia - Guida in Italiano

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 22. Oct 11, 21:54

DannyD wrote:ho mandato un pm a dna per vedere se la ce l'ha ancora
Purtroppo ho trovato solamente la Galaxy Hacking di non ricordo chi e in inglese. Non possiedo più questa guida in italiano :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
GiuseppeX2
Posts: 118
Joined: Sun, 23. Oct 05, 23:46

Post by GiuseppeX2 » Sat, 22. Oct 11, 23:01

non riuscirò mai a mettere le astronavi nel mio universo :cry:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 23. Oct 11, 13:43

qualcosa in quella guida c'è già. Perchè non fai un bel post nel forum modding in cui chiedi come creare una nuova galassia?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
GiuseppeX2
Posts: 118
Joined: Sun, 23. Oct 05, 23:46

Post by GiuseppeX2 » Sun, 23. Oct 11, 17:19

Nel forum inglese?? Non ci capisco nulla... E poi la galassia c'è, mancano le navi e lo start point.

User avatar
GiuseppeX2
Posts: 118
Joined: Sun, 23. Oct 05, 23:46

Post by GiuseppeX2 » Mon, 24. Oct 11, 19:54

Allora, dal file mi pare di aver capito che non parla di navi... Direi che è alquanto improbabile che le navi debbano essere inserite una per volta (il mio uni è piccino, ma andare a mettere una per una le navi... E poi inserirle nelle proprie stazioni a fare i propri lavori mi sembra alquanto enorme come lavoro. Le uniche navi presenti sono gli ka'hak, ma penso perchè loro si autoproducono dalla colonia... Ma se invece fosse un universo primordiale dove non esiste neanche 1 nave e devono essere tutte quante "costruite" o acquistate dalle proprie basi?
Altre navi appaiono quando compio le missioni (tipo attaccare dei pirati, che appaiono miracolosamente dal nulla, in un settore dove prima non ci stava nessuno).

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 26. Oct 11, 18:57

mando un pm a xangar nella speranza che lo veda, vediamo che succede
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Xangar
Posts: 44
Joined: Thu, 23. Nov 06, 02:48
x3tc

Post by Xangar » Wed, 9. Nov 11, 18:15

Scusate il ritardo, ho visto il messaggio solo ieri. Ho inviato la guida a Danny ed appena trovo un host duraturo aggiorno il post iniziale con il nuovo link.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 9. Nov 11, 18:38

tranquillo la uppo io appena ho 2 sec di tempo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

agosttt
Posts: 10
Joined: Fri, 14. Dec 12, 23:01
x3tc

Post by agosttt » Thu, 20. Dec 12, 20:55

ciao.. mi sono letto tutta la guida ed è veramente bella solo che non volevo toccare i file visto che non sono tanto pratico ma volevo usare il Galaxy editor... ho creato la cartella maps e ho cominciato la partita ma quando devo rinominare a differenza della guida il mio si rinomina.... ho unaa versione dvd 1.0.1.0 aggiornata alla 3.2 di questo forum.... mi sapreste aiutare? grazie

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”