[TC] TL Mammoth apparso misteriosamente

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Bobo94
Posts: 16
Joined: Fri, 6. Jan 12, 13:19
x3tc

[TC] TL Mammoth apparso misteriosamente

Post by Bobo94 » Sun, 19. Feb 12, 21:06

Oggi mentre perlustravo il settore sconosciuto dove ci sono le mie stazioni ho trovato un Mammoth abbandonato.
Nella lista delle navi del settore però la nave si chiamava Jka_sector_rename_ship e questo mi ha fatto pensare al mod per conquistare i settori che avevo disinstallato poco prima. Prima ho tentato di reclamarla, ma non c'era l'opzione reclama, quindi ho deciso di abbordarla con una squadra di marines. I marines hanno fallito e la nave mi è diventata nemica, ma non si è mossa. Dopo qualche ora torno nel settore e non trovo più la nave e subito penso alla collisione con un altra nave, ma guardandomi in giro vedo un puntolino che si muove, metto lo zoom e vedo che è il Mammoth che stava svolazzando a casaccio per il settore. Questa cosa del "TL fantasma" è un effetto collaterale del mod citato sopra?
Che il profitto sia con te, ma soprattutto con me

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: [TC] TL Mammoth apparso misteriosamente

Post by DannyDSC » Mon, 20. Feb 12, 10:06

Bobo94 wrote:Oggi mentre perlustravo il settore sconosciuto dove ci sono le mie stazioni ho trovato un Mammoth abbandonato.
Nella lista delle navi del settore però la nave si chiamava Jka_sector_rename_ship e questo mi ha fatto pensare al mod per conquistare i settori che avevo disinstallato poco prima. Prima ho tentato di reclamarla, ma non c'era l'opzione reclama, quindi ho deciso di abbordarla con una squadra di marines. I marines hanno fallito e la nave mi è diventata nemica, ma non si è mossa. Dopo qualche ora torno nel settore e non trovo più la nave e subito penso alla collisione con un altra nave, ma guardandomi in giro vedo un puntolino che si muove, metto lo zoom e vedo che è il Mammoth che stava svolazzando a casaccio per il settore. Questa cosa del "TL fantasma" è un effetto collaterale del mod citato sopra?
o un effetto del mod disinstallato o qualche mod che conflitta. Quali altri mod hai?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Bobo94
Posts: 16
Joined: Fri, 6. Jan 12, 13:19
x3tc

Post by Bobo94 » Mon, 20. Feb 12, 10:17

Ne ho tantissimi, alcuni installati bene perchè erano mod che si autoinstallavano mentre altri penso che siano installati solo a metà. I mod sono quello della logistica, quello del motore turbo, quello della conquista settori, un' altro che mi pare che parlasse di difesa contro i missili mosquito, e poi il pacchetto di mod che ho scaricato.
Che il profitto sia con te, ma soprattutto con me

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 20. Feb 12, 14:21

Bobo94 wrote:Ne ho tantissimi, alcuni installati bene perchè erano mod che si autoinstallavano mentre altri penso che siano installati solo a metà. I mod sono quello della logistica, quello del motore turbo, quello della conquista settori, un' altro che mi pare che parlasse di difesa contro i missili mosquito, e poi il pacchetto di mod che ho scaricato.
eh si, mi sa che è un problema di conflitti o di qualche installazione non proprio fatta al meglio. Per fare una ricerca bisognerebbe sapere con esattezza tutti i mod. Comunque per come sei messo tu, se il problema è solo quello e non hai altro, puoi lasciar perdere, o al massimo usare i cheat se non li hai già installati per distruggere la nave.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”