[AP]Creare script per torrette

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Damiano880
Posts: 33
Joined: Thu, 8. Apr 10, 12:26
x3tc

[AP]Creare script per torrette

Post by Damiano880 » Fri, 10. Aug 12, 15:22

Ciao a Tutti!
Vorrei creare uno script che mi permettesse di cambiare le armi nelle torrette(non in maniera automatica come certi mod o il bonus pack)per esempio:assegnare ad un tasto della tastiera un comando che mi fa cambiare le armi nelle torrette tipo se nella stiva ho 8 CPAE e li voglio cambiare con 8 GII tramite un tasto mi si cambiano automaticamente senza scegliere ogni slot arma.Ho pensato visto che ne esiste una mezzaspecie cioe' il cambio automatico in base ai nemici allora si potrebbe fare questo.Ho gia' fatto script in passato tramite lo scripteditor del gioco ma semplici,ho gia' provato a fare una cosa del genere ma la maggior parte dei testi\parole essendo in inglese non ce la farei a farne uno buono anche con un vocabolario vicino,l'uniche opzioni che ho trovato sono quelle per aggiungere ed installare armi ma dovrei attivarle ogni volta dallo scripteditor ed e' per questo che assegnare un tasto rapido allo scriptvelocizza la cosa ed e' molto piu' funzionale(si potrebbe cambiare ogni arma in base alle scelte tramite modifica dello script).Neanche con le guide sono riuscito a fare niente.Potreste dirmi se e' fattibile una cosa del genere ho visto gia' in passato scripter bravissimi.
Edit:
La mia e' solo una richiesta per sapere se e' possibile,non serve che me lo facciate voi,basta solo che mi diate qualche dritta su come impostare certi comandi per script e come agganciare il tutto ad un tasto rapido.
Un Grazie in anticipo.
Edit:
Ok ho trovato questo Weapon Select Extension che funziona anche su AP anche se e' un po troppo macchinoso e' molto buono.Pero' avrei sperato di fare qualcosa di piu' semplice io.
Grazie. :)

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”