[TC] gold edition

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
xarasone
Posts: 46
Joined: Wed, 21. Jul 10, 20:18

[TC] gold edition

Post by xarasone » Fri, 6. Aug 10, 16:18

Mi sono gia' iscritto nel forum giorni fa' pero' girando per il forum stavo guardando il discorso delle licenze.Io ho comprato la gold edition con tgm ma durante l'istallazione non e' stato richiesto il codice licenza.come mai?

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 6. Aug 10, 23:16

Visto che il distributore Italiano ha deciso di dare la possibilita di rilascio anche alle riviste, ovviamente chi ha il gioco della rivista , non ha il codice di registrazione con licenza .

La questione era stata discussa con i livelli alti (Bernd) al momento resta tutto in sospeso.
Black@Razor dovrebbe avere dei codici di registrazione temporanei per i forum per i casi estremi , per chi volesse postare nel forum supporto tecnico , Inglese o tedesco.

Direi che a sto punto "chi puo' provare" di avere un gioco dalla rivista posta in supporto tecnico senza problemi .

User avatar
xarasone
Posts: 46
Joined: Wed, 21. Jul 10, 20:18

Post by xarasone » Sat, 7. Aug 10, 14:29

Quindi mi consigli di postare nel supporto tecnico in inglese ?
Piu' che altro mi interesserebbe sapere se con l'aggiunta del codice posso vedere e avere le icone delle stats etc..(sempre che le due cose siano correlate).
EDIT : la gold edition era nel mese di luglio 2010 di TGM,spero non facciano discriminazioni per questo ,se non c'e' codice non e' colpa degli utenti.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 7. Aug 10, 23:11

come ho scritto sopra resta tutto in sospeso .
Nel supporto tecnico Inglese non puoi postare senza codice registrazione gioco e comunque non ti servirebbe per questo particolare problema.

Appena si sa qualcosa lo comunichiamo :) .


Edit:

per essere sicuro ho chiesto agli altri , se hai mod installati non ti fa fare l'uplink .
Ma le medaglie te le da anche se non sei registrato .

User avatar
Bertone
Posts: 868
Joined: Fri, 15. Jun 07, 07:07
x3

Post by Bertone » Tue, 25. Jan 11, 19:35

Scusate se riesumo, ma anche io ho lo stesso "problema", che problema non è, però in alcuni forum come lo S&M Inglese o Tedesco ho l' impressione di essere "snobbato" per non avere il gioco registrato...

Spero sia solo una mia impressione, ma che dicono da Mamma EgoSoft?

:)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 26. Jan 11, 15:38

è situazione causata dalle riviste italiane ( purtroppo ) , ci stiamo lavorando.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Bertone
Posts: 868
Joined: Fri, 15. Jun 07, 07:07
x3

Post by Bertone » Fri, 28. Jan 11, 17:41

Anche perché il problema vero è come dimostrarlo in maniera efficiente.

Io ho i DVD della rivista, ma se "ci marcio" o meno come posso dimostrarlo?

Forse la soluzione c'è: che voi sappiate il bollino SIAE ha un codice univoco? E varia per ogni copia?

Si può fare un semplice controllo: il codice (che si trova sull' adesivo filigranato e argentato) sulla custodia dei miei DVD è "N5 0053724892". Chi ha questa versione può controllare se il suo è uguale o differente?

Se ogni codice fosse differente si potrebbe suggerire alla EgoSoft di utilizzare quello come "prova d' acquisto".

:)

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”