[TC] *modifed* perche ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

[TC] *modifed* perche ?

Post by steganox » Tue, 31. May 11, 01:58

caricando le statistiche dopo aver costruito un altro complesso mi sono accorto che mi hamesos modifed... :evil:

ricarico i save vecchi .. ( li ho giorno per giorno ) e tutti mi danno modifed anche quelli precedenti alle statistiche che avevo caricato l'ultima volta e non mi dava modifed..

che è successo ? mod script e cose simili non ne ho messe . l'editro non l'ho abilitato ...


che faccio reinstallo ?

cavolo ma l'ultimo complesos costruito mi sa che me lo gioco :evil: :evil:

EDIT ho riguardato i salvataggi indietro
8 maggio ore 1.26 ultimo salvataggio liscio sto assaltando un akuma
8 maggio ore 1.31 i miei marine stanno terminando di prendere l'akuma *MODIFED*

NON ci STO !!!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 31. May 11, 21:56

Potrebbe essersi ingrippato qualcosa che ha corrotto qualche script sull'abbordaggio o solamente il save.
È sempre capitato che dopo la cattura dell'Akuma il gioco sia diventato ***Modified***?
Succede anche fallendo la cattura?
Iniziando una nuova partita è già modified?

Prova a disinstallare e reinstallare il gioco o usando il pacchetto di backup per ripristinare la cartella degli script.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Tue, 31. May 11, 22:44

no se prendo l'ultimo salvataggio vanilla , quello di durante l'abbordaggio e continuo da li salva normale senza modifed

lo stesso se inizio una nuova partita

deve essere successo qualcosa in quei 5 minuti poi non essendomene accorto ho continuato a salvare modifed .. mannaggia 20 giorni di gioco 3 complessi un infinità di abbordaggi ...3 aran e un sacco di schemi di navi pirata guadaganti hackerando basi e costruendo per loro :evil:

ora sono nel dubbio .. continuo modifed o rigioco dall'akuma ???

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 1. Jun 11, 13:00

beh dipende da te. Io non ho mai giocato vanilla ne ho mai aggiunto le mie statistiche perchè ho sempre giocato con script o mod ma è una considerazione puramente personale. Se decidi di giocare modified hai un'infinità di belle cosette da aggiungerti e divertirti e se vuoi qualche dritta basta fare un post nella sezione degli script.

Se ti interessano le statistiche allora non hai scelta, devi ripartire da quel punto
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Wed, 1. Jun 11, 17:22

Ok .. ho gia fatto la dura scelta .. ripreso da quel punto ... una volta raggiunto il grado xtrem in commercio mi dedichero' allo script


pe rora grazie .. quando passo agli script .. ti contatto
:D

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”