[AP] convalida file ogni giorno mi riscarica

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Post by Pitagora » Thu, 5. Jan 12, 13:23

Non me ne parlare... Io ho dovuto spedire uno shuttle in germania 2 volte, solo perchè quando si scaldava e poi raffreddava perdeva data ed ora...
La seconda volta ho dovuto mandare le istruzioni in inglese insieme al pacco per far presentare il problema.

Sembra una fesseria ma la data che si sballa random su un pc è una rogna micidiale... E' come quando ti ferisci l'anulare o il mignolo... ti rendi conto solo in quei momenti di quante cose ci fai con quelle dita che sembrano quasi inutili nella vita quotidiana :D

[edit]: Comunque steam mi si è appena aggiornato volevi rileggere le patch notes no? Eccole:

Code: Select all

January 4, 2012 - Steam client update released

A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:

- Contact email address may be easily updated from any trusted computer; no access to prior address required 
- Fixed deleting/re-downloading localized game content
- Improved size calculation for small font sizes in Thai
- Fixed Steam client hitching while receiving configuration updates
- Fixed disappearing DLC for game switched to new content system
- [Mac OSX] Fixed screenshots being triggered by 'A' key when the key was unbound
Ricarica et impera!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 5. Jan 12, 14:47

steganox wrote:
DannyD wrote:
steganox wrote:si ci ho pensato .

i file di x3tc li copio dal cd .. ma quelli di AP ? sono costretto a scaricarli e siamo daccapo . scarico solo AP ma mi da errore , faccio verifica integrità e mi cancella i file grossi 01.dat e 02.dat etc che sono poi di x3tc ...

a questo punto cancello tutto e aspetto la versione in scatola
non voglio portare sfortuna, ma dato che la versione scatolata penso potrebbe comunque richiedere l'attivazione tramite steam, potresti ritrovarti con lo stesso problema tra qualche mese.
ho letto solo ora.... :(
hai notizie certe di questo o è un ipotesi ? .. da un certo punto di vista trovo assurdo far uscire una versione retail poi costringere ad attivarla online .. e se non ho connessione a internet non gioco ?

@Amurorei .. non so che dirti ..magari hai una linea adsl ottima e non perdi pacchetti ... a te non è uscita una finestra con avviso di aggiornamento piattaforma ? .. mi piacerebbe rileggerla ... a mente lucida :)
@pitagora .. certo in quanto a culo di questo tipo non scarseggio :lol:
ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla. Il che non è di fatto negativo, anzi. Anche io comprerò la versione scatolata e sarei estremamente felice se fosse fuori da steam, più che altro per i mod.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”