[X3] problemi audio deframmentato

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tantalo
Posts: 4
Joined: Sun, 26. Dec 10, 20:10

[X3] problemi audio deframmentato

Post by tantalo » Thu, 30. Dec 10, 22:15

Salve a tutti.Dopo la reinstallazione di xp professional , x3 mi presenta l'audio incompleto ossia parte in ritardo nei dialoghi . Premetto che il gioco in mio possesso è originale ( acquistato in edicola ) ,chiedo chi sa risolvere questo problema ed inoltre vorrei registrare il gioco ma non riesco a trovare in nr di serie . grazie 1000

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 30. Dec 10, 22:25

Se era l'edizione allegata a GMC o TGM, con molta probabilità X3 Reunion è sprovvisto di codice.

Per il problema dell'audio, hai già provveduto ad installare tutti i codec audio necessari?


Sposto in Supporto Tecnico
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

tantalo
Posts: 4
Joined: Sun, 26. Dec 10, 20:10

x3 audio deframmentato

Post by tantalo » Fri, 31. Dec 10, 15:55

grazie per la risposta del codice :) ! per quanto riguarda i codec credo che sono aggiornati . quello che non capisco è: perchè prima andava alla grande ? continuerò a studiare il problema , x3 non merita di essere accantonato a causa pobabilmente di una stupidaggine .grazie a tutti e buon anno

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 31. Dec 10, 18:34

a volte capita. Controlla bene codec, driver audio e script e/o mod recentemente installati
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”