[TC] nuova scheda madre TC in modified ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

[TC] nuova scheda madre TC in modified ?

Post by -jtk- » Sat, 9. Apr 11, 08:15

ciao a tutti , prossimamente dovrei sostituire la scheda madre , questo puo mandarmi il gioco in modified ?
lo chiedo perche mi é gia successo quando é morto il mio vecchio pc e ho trasferito TC , il gioco mi é andato in modified e non ci ho potuto far niente
cambiando la scheda madre non é come cambiare il pc ?
si puo fare qualcosa ?
ps potrei perdere anche la mia copia di win 7 ? :? :o

THX :lol:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 9. Apr 11, 09:15

direi proprio di no, più che altro non vorrei che la reinstallazione per qualche motivo ti desse poi la scritta ma dato che sono sempre stato modified da quando sono sul forum non ho elementi validi per darti una risposta certa. Di sicuro l'hardware con TC conta solo sul piano delle prestazioni
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 9. Apr 11, 19:31

se non erro una volta se ne é parlato e mi sembra che c era una soluzione ma bisognava andare nel registro di windows e non ho neanche idea di dove sia :D
ok spero non mi succeda :S

grazie danny :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 10. Apr 11, 12:37

Di per sè cambiare la scheda madre non avrebbe nulla che vedere con l'installazione di X (e quindi la tua partita in corso)...il problema è che più spesso che no, quando cambi scheda madre devi anche reinstallare il s.o., e di conseguenza reinstallare anche il gioco...e in quel caso, anche salvando e spostando i salvataggi, e reinstallando il gioco nella configurazione più identica possibile alla precedente, non posso garantire che la scritta *modified* non salti fuori per qualche oscuro motivo :? (come era successo a me)...

Se invece cambiando scheda madre riesci a mantenere la stessa installazione di windows, con tutto quello che c'è sopra, non dovresti avere problemi ;)

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”