[TC] product code

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Andrea92
Posts: 75
Joined: Fri, 26. Apr 13, 22:43

[TC] product code

Post by Andrea92 » Fri, 26. Apr 13, 22:50

Ciao a tutti,

tempo fa acquistai, con una rivista ormai defunta, x3 gold edition (che all'epoca non includeva AP perchè ancora non esisteva). Ora io vorrei acquistare l'espansione su steam ma mi si richiede di avere la versione steam di x3 TC. Ora, io la posseggo ma non-steam. Ricordo di aver letto nelle news che era sufficiente claimare il gioco usando il codice prodotto, tuttavia nel mio caso, non mi è stato dato. Vorrei sapere se potete aiutarmi (e parlo a moderatori e agli admin) a contattare la egosoft per fornirmi un codice prodotto. posso anche mandarvi le immagini fronte retro della copertina che prova che è un allegato e che , insomma, non racconto balle.

edi: volevo precisare che non avrei creato un topic se la hotline messa a disposizione sul sito funzionasse.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 27. Apr 13, 00:12

Purtroppo la versione di Terran Conflict allegata a GMC non dispone di un codice di registrazione per scelta/errore dell'editore della rivista. La Egosoft non può farci nulla in questo caso e purtroppo non ti può essere fornita un codice del prodotto.

Molti altri utenti nella tua stessa situazione hanno spedito delle mail all'editore della rivista (Sprea credo) ma non hanno mai ricevuto risposta. Credo abbiano ricomprato il gioco su Steam durante i numerosi saldi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Andrea92
Posts: 75
Joined: Fri, 26. Apr 13, 22:43

Post by Andrea92 » Sat, 27. Apr 13, 11:26

ma porc....
grazie

edit: comunque io non potrei inviare alcunchè alla rivista perchè è deceduta tempo fa :roll:

edit2: peccato che i salvataggi siano incompatibili, speravo almeno di non dovermi rifare il multiportale...

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”