[X3R] bug missione 3 trama

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

[X3R] bug missione 3 trama

Post by avorangofix » Sun, 27. Oct 13, 01:49

Salve a tutti, come da topic ho un problema sulla missione dove devo inseguire tony marani: faccio tutto fino alla fine, lui libera il cristallo e a quel punto la scena si blocca sul primo piano del contenitore, gira tutto da far venire il mal di mare e il gioco si blocca.
Ho già provato a reinstallare X, ho provato a togliere l'all in one package ma nada, nix, zero, si blocca sempre su sto contenitore maledetto :evil: .
Il resto del gioco funziona alla grande, mai avuto crash o riscontrato altri bug, non so più che fare.
Non che sia grave, ma mi rode non portare avanti la trama, anche perchè vorrei poi fare le bala gi.

Aiuto pliz :(

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

Post by avorangofix » Tue, 29. Oct 13, 19:14

23 visualizzazioni e nessuno che mi sappia dire qualcosa? Possibile che non ci sia soluzione? a parte disinstallare tutto...
Vabbeh aspetterò ancora un po', poi uninstall e gg.

Ciaps

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 29. Oct 13, 20:11

Supponendo tu non stia usando mod o script esterni; stai usando la versione di Steam oppure no?

Se hai la versione Steam, prova un controllo dell'integrità dei file di gioco (nella librerie: proprietà sul gioco > seconda scheda > verifica integrità).

Se non hai la versione Steam avrai messo delle patch. Quali patch hai messo? Hai messo la patch <tua versione> -> versione finale? Il gioco è aggiornato all'ultima versione?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

Post by avorangofix » Tue, 29. Oct 13, 22:52

La release è la gold di TGM, quella con reunion, già pacthata 2.5, e terran conflict. A parte il package che ho rimosso, non uso altri script o mod.
Son riuscito a farmi prestare la release 2.0, ora patcho e provo... sperem.

Posto appena ho fatto.

Grazie!

avorangofix
Posts: 6
Joined: Sun, 27. Oct 13, 00:44

Post by avorangofix » Tue, 29. Oct 13, 23:49

Ha funzionato! Spero solo che non si siano incasinati i salvataggi con il passaggio da una versione all'altra, già non mi son trovato più il jumpdrive e alcuni SW non venivano riconosciuti dalla 2.0 perchè in ITA (io gioco la 2.5 con le bala gi in ENG).

Come soluzione fa schifo, ma se funziona tutto almeno ho risolto. Ma non esiste un test mode per skippare le missioni? (dovesse ricapitare non si sa mai... e devo restituire la copia 2.0)

Grazie ancora DNA, se hai una soluzione migliore (sicuramente!) postala che magari può serivre anche ad altri.

Ciao e buon game

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”