
Author Details |
By: BlackRazor |
Edited: 17/07/10 23:51 |
|
- Vai alla pagina dei Download e clicca sulla patch che vuoi scaricare. Non importa dove salvi il file scaricato, l'importante è che ti ricordi dove l'hai messo (!) - quindi assicurati di controllare la finestra che ti chiede dove scaricare il file.
- Una volta scaricato devi eseguire la patch per applicare le modifiche al gioco. Puoi fare ciò scegliendo l'apposita opzione alla fine del processo di download o puoi trovare il file in Windows Explorer e farci doppio click sopra.
Nota: Se hai Windows Vista o 7 dovrai eseguire l'installazione della patch con privilegi di amministratore.
- Durante l'installazione ti verrà chiesto di specificare dove vuoi installare la patch. Devi assicurarti di indicare la cartella corretta, specialmente se hai più installazioni del gioco. L'installer cercherà di mostrare la cartella corretta quando le esegui ma controlla comunque per essere sicuro!
- Quando fai click su OK partirà il processo di installazione. Ti verrà probabilmente richiesto e vuoi sostituire alcuni file. Rispondi sempre "Sì" o "Sì a tutti" o la patch non verrà installata correttamente. Se non ti viene chiesto di sovrascrivere dei file è molto probabile che la cartella di installazione sia scorretta.
- Quando l'installazione è terminata fai partire il gioco e controlla la versione nell'angolo in alto a destra della prima schermata che appare. Il numero di versione dovrebbe essere quello della patch che hai appena installato. Se non corrisponde allora qualcosa è andato storto e dovresti riprovare controllando con attenzione la cartella di installazione.
|